CACCIA – Si apre domani la stagione venatoria

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Doppiette alla carica. Si aprirà domani, domenica 18 settembre la stagione venatoria in Molise. Un appuntamento importante per tutti i cacciatori della regione ai quali giungono, alla vigilia dell’apertura, gli auguri del Consigliere regionale delegato alla caccia, Cristiano Di Pietro:«Da domani i cacciatori molisani potranno dedicarsi alla loro passione nel rispetto di quanto prescritto dal Nostro Calendario venatorio 2016-2017.

A tutti loro rivolgo un sentito “in bocca al lupo”. Un augurio, prosegue Di Pietro,che non può prescindere dall’invito a rispettare le normative vigenti,il territorio e l’ambiente, raccomandando allo stesso tempo prudenza e osservanza delle norme sulla sicurezza per una serena stagione venatoria.

Nell’occasione – sottolinea il Consigliere delegato- mi preme ricordare il metodo di lavoro utilizzato fin dall’inizio e rivelatosi vincente;ovvero la condivisione e il dibattito che hanno accompagnato tutta la fase di redazione del Calendario venatorio.Rinnovando il mio augurio ribadisco anche, in conclusione, l’impegno volto ad affrontare e contenere l’emergenza legata alla massiccia presenza di ungulati sul Nostro territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

1 comment on “CACCIA – Si apre domani la stagione venatoria

  1. Rossano
    / Reply

    Per chi non lo sà, gli ungulati sono animali con gli zoccoli,in questo caso cinghiali,e all’apertura della caccia non c’e quasi un bel nulla a parte qualche tortora quaglie e merli,e una bella mangiata in qualche trattoria rinomata,per il resto e tutta migratoria che bisogna attendere con i primi freddi,come tordi e beccacce,totale..non ne vale più la pena,meglio la fotografia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!