VENAFRO – Commemorazioni e celebrazioni di San Padre Pio

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

COMMEMORAZIONI – Giornate di celebrazioni, oggi e domani, a Venafro in onore di San Padre Pio nell’anniversario del transito dalla vita terrena a quella eterna (23 settembre 1968, all’età di 81 anni).  Padre Pio soggiornò nel Convento all’età di 24 anni, da fine ottobre al 7 dicembre del 1911.

Conclusa la novena di preghiere e preparazione nella Basilica di San Nicandro da parte dei Frati Cappuccini dell’attiguo Convento Francescano, nella giornata odierna sono in programma sempre in Basilica il Ss Rosario e alle h 19,00 la solenne celebrazione in ricordo del Frate dalle Stimmate.

Domani, sabato 24, appuntamento dalle h 17,30 con la processione con la statua del Santo per le strade di Venafro. Il rito muoverà dalla Parrocchia dei Ss. Martino e Nicola e si concluderà in Basilica, dove alle h 19,00 ci sarà la S. Messa. Per gli appuntamenti ludico/ricreativi della ricorrenza infine da segnalare la serata musicale di domenica 25 sul piazzale del Convento, con balli e degustazioni di pietanze tipiche venafrane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: