POLIZIA – Domani messa in onore di San Michele arcangelo patrono della Polizia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Domattina in occasione della festività di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato presso la Cattedrale della Santissima Trinità, sarà celebrata una Santa Messa officiata dall’Arcivescovo Metropolita di Campobasso-Bojano, Mons. GianCarlo Bregantini. La celebrazione eucaristica, aperta a tutti i cittadini, si svolgerà alla presenza del Questore di Campobasso e delle massime autorità civili e militari con la partecipazione del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno e di una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Gli alti valori di legalità trasmessi da San Michele Arcangelo, proclamato patrono e protettore della Polizia da Papa Pio XII il 29 settembre 1949,  assumono un alto significato simbolico per tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato, costituendo un’importante  guida spirituale alla quale ogni poliziotto si ispira nell’adempimento dei  propri doveri,  svolti con quotidiana abnegazione, spirito di sacrificio e impegno professionale.

La celebrazione rappresenta inoltre un importante momento di fede e di raccoglimento che la Polizia di Stato – consapevole dell’alto ruolo sociale ricoperto – tiene a condividere con l’intera cittadinanza nell’ambito territoriale in cui opera. Come ogni anno, la ricorrenza sarà arricchita dall’iniziativa del “Family day” finalizzata a favorire momenti di incontro e di condivisione,  nei luoghi e negli ambienti di lavoro, tra il personale della Polizia di Stato e i rispettivi congiunti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: