ENOGASTRONOMIA – A Macchia la Mostra Mercato Amore di…vino

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita

MACCHIA D’ISERNIA – Giunge alla sua 43^ edizione la ormai tradizionale “Mostra Mercato Amore di…Vino”. La manifestazione enogastronomica si svolgerà sabato 1° e domenica 2 ottobre a Macchia d’Isernia, con un ricco cartellone di eventi.
Al via sabato pomeriggio alle 17.30, nella palestra comunale, dove si terrà un convegno a tema.

I saluti istituzionali saranno affidati al sindaco Mario Stasi, interverranno Saverio Viola, direttore regionale Coldiretti Molise che parlerà dell’importanza del comparto vitivinicolo nel Molise, il presidente della Coldiretti Molise, Tommaso Giagnacovo, con una relazione su “una filiera agricola tutta italiana”.

A seguire gli interventi dell’imprenditore Antonio Valerio sul Doc Pentro e di Pasquale Lorusso, Gal Molise rurale, sul “Sostegno allo sviluppo locale Leader”.
Concluderà i lavori l’assessore regionale Vittorino Facciolla che presenterà gli indirizzi di politica regionale contenuti nel PSR 2014-2020.

La giornata si concluderà alle 21.30, in piazza Elena, con il concerto della Tribute Band di Adriano Celentano. Il 2 alle 11.30 aperitivo in Musica con i ‘Mezzo di Contrasto’ e alle 19.30 musica con ‘Bocciolino’. Nella due giorni non mancheranno stand gastronomici di Campagna Amica e Onav.
L’iniziativa vede il patrocinio del Comune, della Pro Loco Maccla, Regione Molise e Unioncamere Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: