ISERNIA – Singolare esposizione per Ugo Martino, artista isernino che, oggi e domani, sarà ospite – con alcuni quadri – nei locali di Cutone Garden, vivaio situato su Viale 3 Marzo 1970.
In un’atmosfera ormai già natalizia, le tele che ritraggono paesaggi locali innevati, ben si integrano con gli abeti addobbati e le piante ricche di colori. Un connubio quello di arte e verde davvero ben riuscito.
L’esperimento è stato voluto da Sandro Cutone, titolare del vivaio, che in questa due giorni espositiva sta presentando alla cittadinanza idee e oggettistica in vista delle festività di Natale. Proprio in quest’ottica, Cutone ha invitato il pittore ad esporre, nella particolare location, le sue opere, da sempre ispirate alla natura, alle tradizioni agresti e agli scorci più belli della nostra terra.
Un invito che Martino ha subito accettato, con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono, mettendo anche in questa occasione – a disposizione della popolazione – le sue tele, che continuano a raccontare, da oltre 40 anni, le sue e le nostre amate origini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA