CRONACA – Hashish nascosta nei calzini, 19 enne nel mirino dell’Arma

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Nascondeva la droga nei calzini, pensando forse che lì nessuno c’avrebbe mai guardato. Non ha fatto i conti con i carabinieri del Comando provinciale di Isernia. E’ qui, in Piazza della Repubblica, davanti alla stazione ferroviaria, che un 19enne del posto è stato trovato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in possesso di un involucro contenente varie dosi di hashish. Il tutto ben occultato nei calzini.

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il giovane è stato fermato ed accompagnato in caserma dove nei suoi confronti è scattata una denuncia per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Indagini sono tuttora in corso per accertare a chi fossero destinate le dosi rinvenute e il canale di rifornimento delle stesse.

Stessa sorte per un 27enne di Isernia, fermato nel centro di Venafro dagli stessi militari, e trovato in possesso di un involucro hashish. La droga è finita sotto sequestro e il giovane denunciato. Infine a Sesto Campano, nel corso della notte, un 30enne di Fornelli, è stato sorpreso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, alla guida della propria auto sotto influenza di cocaina, nonché in stato di ebbrezza alcoolica.

Fermato ed accompagnato in caserma è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, oltre ad altri provvedimenti quali il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo. Con quest’ultima operazione, dall’inizio dell’anno salgono a sessantacinque le operazioni antidroga eseguite sul territorio dai Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, mentre diciassette sono gli arresti, trentadue le denunce a piede libero, quarantuno le segnalazioni al Prefetto di Isernia, trentacinque le misure di prevenzione, ottantanove le perquisizioni nel corso delle quali sono state sottoposte a sequestro un totale complessivo di circa tremila dosi di stupefacenti del tipo hashish, marijuana, eroina, cocaina e cobret.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: