POLITICA – Il sindaco di Conca Casale, neo referente di Fratelli d’Italia

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

POLITICA – Luciano Bucci, sindaco di Conca Casale è stato appena designato dalla sezione molisana di Fratelli d’Italia quale responsabile e referente di partito per i Comuni dell’estremo Molise occidentale (Venafro, Conca Casale, Pozzilli, Sesto Campano e Filignano). È stato lo stesso referente regionale di FdI, Filoteo Di Sandro assieme al segretario provinciale di Isernia, Alessandro Altopiedi ad attribuirgli direttamente questa nuovo ruolo di ben più importanza nella politica molisana.

Queste le parole di Altopiedi: “È una persona assai attiva ed impegnata nel partito, che certamente si adopererà facendo il bene per il futuro di Fratelli d’Italia. Di sicuro il partito ha individuato il personaggio giusto al posto giusto, capace anche di coinvolgere i giovani. Gli auguro di fare un buon lavoro”.

Ricordiamo che i prossimi appuntamenti politici si avranno già a dicembre col referendum costituzionale, poi le elezioni regionali del 2018 e le amministrative venafrane. Almeno in queste due ultime il partito vuole ottenere un buon numero di voti per provare a scardinare l’armata, ormai già indebolita del PD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: