TRASPORTI – Consegnato nuovo scuolabus alle Elementari di San Martino in P.

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – Un nuovo scuolabus per le Elementari di San Martino in Pensilis. Alla cerimonia di consegna del mezzo di trasporto erano presenti l’assessore alle politiche agricole della Regione Molise Vittorino Facciolla, il sindaco di San Martino in Pensilis Massimo Caravatta e il parroco Don Nicola Mattia che, per l’occasione, ha impartito una speciale benedizione.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un progetto pensato e voluto dall’Assessore regionale Facciolla che, grazie ai fondi del piano di sviluppo rurale, è riuscito a fornire di un nuovo scuolabus ben 55 comuni molisani: <Si tratta di un’iniziativa lodevole – afferma il Sindaco – che focalizza la sua attenzione sull’alunno mirando a garantirgli l’efficienza e la sicurezza del trasporto scolastico che merita.

Sono molte le famiglie che abitano nelle zone rurali del paese e offrire ai loro figli un quotidiano collegamento con la scuola significa avere a cuore e condividere le loro esigenze. L’idea, quindi, di poter mettere a disposizione dei nostri ragazzi uno scuolabus nuovo, più confortevole e sicuro mi rende davvero felice: ci consente di rendere migliore la qualità del servizio e, perché no, anche più piacevole il tragitto casa-scuola>.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: