CRONACA – Centro Elisir riapre i battenti, TAR concede sospensiva

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Dopo la chiusura dei giorni scorsi, l’asilo senile “Elisir” di Campobasso riapre i battenti. I titolari della struttura si sono rivolti al Tar del Molise che, nelle ultime ore, ha concesso la sospensiva del provvedimento disposto dal Comune di Campobasso.

Tale sospensiva avrà durata fino all’udienza fissata per il prossimo 9 novembre. La struttura era finita sotto la lente di ingrandimento del Nas di Campobasso, che nel corso di un controllo avevano evidenziato alcune irregolarità di tipo amministrativo.

Secondo i carabinieri, l’asilo senile, che sulla carta risultava essere un centro diurno per anziani, veniva utilizzato, senza alcuna autorizzazione, come un vero e proprio ospizio, funzionante 24 ore su 24.

I militari del NAS indagano anche contro presunti maltrattamenti: un’anziana, ospite del centro, era bloccata con delle fascette. I legali che difendono la titolare sostengono che si sia trattato di una scelta concordata per evitare atti autolesionisti della donna, ora ricoverata all’ospedale Cardarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: