SCUOLE – Taglio del nastro alla palestra di Ripalimosani

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

RIPALIMOSANI – Inaugurata, questa mattina, la nuova palestra comunale di Ripalimosani. La struttura, di ultima generazione, con impianto di riscaldamento geotermico che ne assicura il risparmio energetico, è stata realizzata in meno di un anno ed è costata alla Protezione Civile (dunque alla Regione Molise) 500mila euro, con il cofinanziamento del Comune.
I lavori, affidati alla De Vincenzo Costruzioni, hanno visto prima l’abbattimento della vecchia struttura, poi la riedificazione della nuova, secondo criteri antisismici.

Al taglio del nastro, con la benedizione del parroco don Moreno Ientilucci, erano presenti l’intera amministrazione comunale, i due sindaci Michele Di Bartolomeo, primo cittadino, e Martina Trivisonno, sindaca dei ragazzi, il presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura, l’assessore ai Lavori Pubblici Pierpaolo Nagni e il consigliere regionale delegato allo Sport, Carmelo Parpiglia. Alla cerimonia hanno presenziato anche la dirigente scolastica Marina Crema, gli insegnanti e gli alunni dell’Istituto Comprensivo “D. Alighieri” che usufruiranno della struttura.

“L’attenzione alle nuove generazioni è per noi prioritaria – ha affermato il governatore – Passa dalla scuola, dallo sport sin dall’età scolare e soprattutto dalla sicurezza, davanti alla quale non esistono altri interessi, politici o economici. E’ significativa la presenza qui dell’ex sindaco Paolo Petti che ha avviato l’opera insieme al sindaco attuale nel 2014”.

Inauguraz autorità

????????????????

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: