SCUOLA – Pulmino nuovo al don Giulio Testa di Venafro

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Buone nuove per gli alunni dell’Istituto comprensivo don Giulio Testa di Venafro. La Regione Molise ha consegnato al Comune un nuovo scuolabus per il trasporto dei bambini. La procedura amministrativa, avviata ormai da qualche mese, è arrivata a conclusione e il mezzo è finalmente disponibile.

L’Amministrazione comunale aveva partecipato ad un bando regionale, a valere sul PSR 2007-2013. È solo l’ultimo atto di un percorso, intrapreso dall’Amministrazione Sorbo, che punta al graduale rinnovo del parco mezzi dell’Ente. Nel corso degli scorsi anni sono state già acquistate due nuove vetture, messe a disposizione della Polizia Municipale.

Inoltre, si attende l’esito della procedura per l’assegnazione di un autobus elettrico per il trasporto urbano e di un mini escavatore da assegnare all’ufficio tecnico per interventi sulle strade e sulla rete idrica e fognante della città.
Oggi, grazie al nuovo pulmino scolastico, si garantisce da un lato una maggior sicurezza per gli spostamenti degli alunni, trasportati su mezzi obsoleti e pericolosi, dall’altro l’abbattimento dei costi per i consumi di carburante e per gli interventi di manutenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: