MOLISE – Affari tuoi, Alba Di Pardo porta a casa 60mila euro e investe sulla ricerca

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

MACCHIAGODENA – La veterana di Affari tuoi, Alba Di Pardo, originaria di Macchiagodena ha concluso la sua avventura su “Mamma Rai”, a cinque pacchi dalla fine, portando a casa 60.000 euro. La giovane partecipante, che rappresentava il Molise dallo scorso febbraio, ha accettato l’offerta, lasciando nelle tasche della dottoressa 440.000 euro.

Il suo pacco nascondeva, infatti, il massimo del montepremi messo in palio dalla trasmissione in onda, in prima serata, su Rai uno: 500.000 euro. La bella dottoressa, ricercatrice del Neuromed, impegnata nella cura del morbo di Huntington, utilizzerà la somma vinta per dar via al suo progetto: acquistare un camper per la realizzazione di un ambulatorio itinerante, che contribuisca alla sua attività di ricerca e a combattere le malattie rare.

Un progetto ambizioso che ha emozionato il pubblico e che assume una maggiore eco in una Italia che dimentica troppo spesso i ricercatori, sottopagati e costretti alla fuga. Intanto, sulla pagina Facebook della trasmissione è partita una vera e propria campagna di solidarietà e sono stati molti gli italiani che hanno già chiesto di poter contribuire alla lodevole iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: