SPORT – Rally, è molisano il campione d’Italia junior

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CERCEMAGGIORE – E’ un giovane molisano, precisamente originario di Cercemaggiore, il campione di Italia junior del campionato rally (o cir) 2016, maggiore competizione rallistica d’Italia. Si tratta del pilota cercese Giuseppe Testa, classe ’94, che nei giorni scorsi ha conquistato il titolo nazionale.

Domani pomeriggio al termine del Consiglio comunale, fissato per le ore 17,30, nella sala consiliare dell’Ente, si terrà una cerimonia di premiazione, nel corso della quale sarà consegnato pubblico riconoscimento al giovane concittadino.
Nell’occasione, l’amministrazione comunale intende conferire patrocinio gratuito all’attività sportiva dell’atleta che, nelle prossime competizioni rallistiche nazionali, potrà utilizzare lo stemma del Comune di Cercemaggiore sulla livrea dell’autovettura da gara.

Con tale atto – spiega la sindaca Vincenza Testa – l’amministrazione comunale intende legare il proprio logo alle imprese sportive di un atleta che rappresenta il talento cercese in Italia, ben interpretandone i valori ed il senso di appartenenza alla comunità, nell’intento di promuovere anche la conoscenza del suo territorio attraverso un protagonista meravigliosamente “autoctono” del mondo dello sport”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: