REFERENDUM – Crediti formativi all’evento pro sì, Moscardino: “polemiche sterili, crediti anche a eventi per il no”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – La decisione dei “Centristi per il Sì” di organizzare un convegno a Isernia in difesa delle ragioni della riforma costituzionale fa esplodere la polemica in Molise. Come si legge nel volantino di invito all’ evento, infatti, agli “avvocati partecipanti saranno riconosciuti 3 crediti formativi”. L’appuntamento, fissato per il 29 ottobre al Grand Hotel Europa di Isernia prevede anche la partecipazione del presidente della commissione Esteri del Senato Pier Ferdinando Casini.

A smorzare i toni della polemica, il presidente dell’ordine degli avvocati Marciano Moscardino che spiega: “Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia ha attribuito 3 crediti formativi anche in occasione dell’evento tenutosi il 15 ottobre presso la sala convegni della Provincia di Isernia, nel corso del quale sono intervenuti a sostegno delle ragioni del “SI’ “alla proposta referendaria la sola avv. Bice Antonelli e a sostegno delle ragioni del “NO” l’ex Presidente del Consiglio Regionale Vincenzo Niro, l’avv. Umberto Colalillo e l’Europarlamentare Giuseppe Gargani.

Nelle prossime settimane – fa sapere – è prevista, sempre ad Isernia, la presenza del Prof. Calvi a sostegno delle ragioni del “NO” ed il Consiglio dell’Ordine, nell’occasione, attribuirà crediti formativi.
Preciso, infine, che anche altri Ordini professionali hanno attribuito crediti formativi in occasione di analoghi eventi.

Tanto per riportare i fatti nella loro oggettiva realtà, per evitare inutili e sterili speculazioni e/o strumentalizzazioni ed a tutela dell’imparzialità che contraddistingue, sempre, l’Ordine degli Avvocati di Isernia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: