UGL POLIZIA – Al via la petizione per ripristinare posto fisso in ospedale

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – La UGL Polizia di Stato ha dato il via alla raccolta di firme per la petizione in favore della riapertura del posto fisso di polizia presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “A.Cardarelli”.
Lo rende noto il segretario generale provinciale, Vincenzo Robusto, che ha spiegato le diverse ragioni che dovrebbero indurre ciascun cittadino ad apporre la propria firma.                                                                                        Tra queste il diritto di essere protetti, soprattutto se già sofferenti e soli, nonché distanti dal centro abitato.

“Non di rado – afferma – in quel pronto soccorso si verificano episodi di violenza tali da mettere anche in discussione la serenità di chi vi lavora”.
La Ugl Polizia di stato riferisce che sono state sensibilizzate 40 associazioni, presenti sul territorio di Campobasso e dei paesi limitrofi, alle quali è stata inoltrata una lettera informativa.
La sottoscrizione della petizione potrà essere effettuata il 4 novembre presso l’ospedale di Tappino, mentre il giorno 18 in piazza Municipio e piazza Prefettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: