EDITORIA – Nasce l’album delle figurine dello sport isernino

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Non solo calcio, non solo giocatori di fama internazionale. Ora l’album di figurine, collezione che da sempre appassiona grandi e piccini, potrebbe diventare locale, dando spazio ai volti dei protagonisti dello sport isernino.
Lo ha annunciato l’assessore comunale al ramo, Antonella Matticoli, ai rappresentanti delle società sportive cittadine. Matticoli ha illustrato la proposta progettuale avanzata da una casa editrice di Milano.

“L’azienda milanese – ha detto Matticoli –, specializzata nella cura e nella redazione di prodotti editoriali digitali, ci ha informato della possibilità di realizzare un Album delle Figurine dello Sport Isernino, con il coinvolgimento delle nostre associazioni sportive, i cui referenti hanno accolto con entusiasmo la proposta. Il progetto editoriale è a buon punto e sono già stati prodotti tutti i materiali fotografici con le immagini dei protagonisti attuali dello sport locale”.

La casa editrice ha chiarito che l’adesione all’iniziativa non comporta alcuna spesa, né da parte delle associazioni sportive né da parte dell’amministrazione comunale. L’azienda penserà alle foto-figurine, alla stampa e al rifornimento degli album nei punti di distribuzione. Inoltre, darà l’opportunità alle società di ricevere alcuni defibrillatori, in linea con le nuove regole sanitarie per le pratiche sportive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: