EVENTI – Vigili del fuoco, inaugurato Distaccamento volontario di Riccia

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

RICCIA – Taglio del nastro, questa mattina, per la sede del distaccamento volontario dei vigili del fuoco di Riccia.
A inaugurare la struttura, nel corso di una cerimonia che ha visto la presenza di istituzioni e dell’intera comunità del comprensorio, il sottosegretario all’interno Gianpiero Bocci.
Il programma della giornata ha visto esercitazioni e momenti operativi, tra cui una prova radio con il Centro Nazionale dei vigili del fuoco, situato nella sede del Ministero dell’Interno.

Soddisfatta la sindaca di Riccia Micaela Fanelli che, nel rimarcare l’importanza del presidio, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, in particolare l’ingegner Donato Barone, direttore regionale dei Vigili del Fuoco per il Molise e i tanti volontari che già da tempo operano sul posto.
L’inaugurazione della struttura è l’esito di un lungo iter e consente ora di dotare la zona di un presidio indispensabile per la difesa del territorio, dai fenomeni di dissesto agli altri rischi naturali e antropici.
Tale sede infatti risponde alla necessità di distribuire con maggiore capillarità la presenza dei Vigili del fuoco, riducendo le distanze di percorrenza e garantendo un soccorso efficace in tempi più brevi.

riccia2riccia 6 riccia 7

 

 

riccia 5

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: