POZZILLI – Spunta un murale, mistero sull’autore

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

MURALES – Sul muro di un’abitazione di Pozzilli, al riparo sotto un balcone, sarebbe spuntato un murale, non firmato. La foto dell’opera, postata sul web, ha catturato subito l’attenzione della cittadinanza, che sembra aver apprezzato. Un anonimo artista di street art avrebbe disegnato un uomo, che si nasconde dietro un enorme oggetto giallo, forse un sacco.

Il graffito è piaciuto così tanto ai cittadini che, nel commentare il bizzarro episodio, hanno cominciato a chiedere che restasse lì in bella mostra, e si sono augurati che non venisse cancellato come invece è accaduto a Roma, dove un disegno raffigurante Papa Francesco, apparso a Borgo Pio a pochi passi dal Vaticano, è stato rapidamente rimosso.

C’è chi spera che il misterioso artista si sbizzarrisca ancora, regalando ai muri del paese nuove opere. Chi si chiede cosa rappresenti il singolare disegno. Sarà un autoritratto? O un personaggio di fantasia?

È scattato intanto il toto-nomi, c’è chi ipotizza che l’autore sia una donna, altri invece nutrono dubbi sulla sua veridicità dell’opera. Il mistero per il momento rimane, ma in paese attendono che il fantasioso artista si faccia vivo, se non di persona, almeno con nuovi e interessanti murales.
Purtoppo questo non avverrà, perché il murale non esiste. È una immagine costruita a computer. Ma l’idea piace e sono sempre più i cittadini che chiedono che i nostri paesi siano abbelliti con la street art e che si dia più spazio a graffittari e artisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: