TERZO VALICO – “Europea 92 totalmente estranea ad ogni ipotesi di corruzione e turbativa d’asta”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – In merito all’inchiesta della Procura di Genova sui lavori per il Terzo Valico, la società Europea 92 replica alle notizie diffuse “Europea 92 S.p.A. dopo aver preso visione delle notizie pubblicate nelle scorse ore sui vari organi di informazione, al fine di ripristinare lo verità sostanziale dei fatti si dichiara totalmente estranea ad ogni ipotesi di corruzione e turbativa d’asta.

Infatti, diversamente da quanto si legge nel lanci di agenzia, lo società Europea 92 non è stata mai aggiudicataria dei lavori denominati ‘Vecchie Fornaci’, né di qualsiasi altra commessa con CDCIV, né tanto meno ha mal eseguito nessun lavoro per conto di quest’ultlma. L’aggiudicazione dei lavori poteva avvenire non attraverso la partecipazione ad una gara ad evidenza pubblica, bensì solo rispondendo ad una richiesta di offerta inviata dal CDCIV, offerta poi non accettata e formalmente rifiutata da CDCIV stesso.

Tanto è che lo stesso giudice per le indagini preliminari non ha accolto la richiesta dei Pubblici Ministeri di Genova, in relazione alle ipotesi di corruzione contestate per i lavori predetti.
Pertanto, invitiamo a prendere corretta visione dell’ordinanza del Tribunale di Genova.
La società Europea 92, pur nel rispetto del diritto di informazione, si riserva ogni azione nei confronti degli organi di informazione che hanno divulgato notizie e fatti non corrispondenti al vero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: