POLITICA – Casini a Isernia: “L’alternativa a Renzi è il populismo di Grillo”

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

ISERNIA – “Il rischio per questo referendum è che sia sul Governo. Non dimentichiamo che il padre di questa riforma è Giorgio Napolitano”.

Lo ha affermato l’on. Pier Ferdinando Casini (Area Popolare) oggi pomeriggio a Isernia, durante un incontro per promuovere le ragioni del sì al Referendum Costituzionale del 4 dicembre prossimo. “A molti non interessa il merito, vogliono solo bocciare Renzi -ha commentato Casini- ma l’alternativa a Renzi è il populismo di Grillo. Vogliamo una Raggi sindaco d’Italia?”. Quando sento parlare di deriva autoritaria di Renzi penso a quante volte, in 20 anni ho sentito parlare di deriva autoritaria di Berlusconi. Non si sa se sorridere o piangere. Finalmente – ha aggiunto – c’è la possibilità di riformare l’Italia. Ma si fa finta di non capire”.

Il suo arrivo a Isernia è stato anticipato da qualche polemica. L’incontro, aperto agli avvocati, consentiva di acquisire tre crediti formativi. Polemica smorzata dal presidente dell’ordine di Isernia, Marciano Moscardino.
In merito Casini ha tagliato corto: “A me le polemiche non sono interessate in passato, figuriamoci se mi interessano oggi“.

In merito ai sondaggi sull’esito delle votazioni ha poi dichiarato: “I si e i no sono  testa a testa, ma il problema oggi non è pensare ai sondaggi. Bisogna continuare il dialogo con gli italiani”.
A margine del suo intervento ha anche parlato del crollo della infrastruttura viaria a Lecco. “Una cosa grave – ha detto – giustamente dovrà esserci un’inchiesta per appurare le responsabilità. Per costume personale politico non anticipo le sentenze. Le aspetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: