SOPRALLUOGHI POST SISMA – Si presentano nelle case come tecnici comunali, è una truffa

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

ISERNIA -“È giunta notizia – scrivono dal Comune – che in questi giorni, alcuni individui, qualificandosi come tecnici comunali, si stanno recando presso le abitazioni private, dichiarando di dover effettuare controlli antisismici sugli edifici”.

E’ l’ennesima truffa che gioca sulla buona fede dei cittadini, soprattutto quelli più soli e indifesi. Sciacalli che fanno leva sulla paura e sulle tragedie che colpiscono il nostro Paese per architettare nuovi modi di ingannare la gente.

L’amministrazione comunale di Isernia a tal proposito informa che “non sono in atto verifiche di alcun genere sulle civili abitazioni. Pertanto, invita i cittadini a diffidare di chiunque si spacci per tecnico o referente del Comune.

L’avvertenza è rivolta soprattutto alle persone anziane, affinché evitino raggiri o truffe, e non aprano la porta a persone sconosciute. Se necessario, si contattino subito le forze dell’ordine.

Attualmente, eventuali sopralluoghi di tecnici incaricati dal Comune possono riguardare solo le scuole e, per taluni aspetti, gli edifici pubblici; quindi non i privati appartamenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: