SICUREZZA – Furti e truffe, pugno duro della Questura

arresto droga scapoli
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Gli uomini della Polizia di Stato della Questura di Isernia continuano a mantenere alta l’attenzione sul territorio al fine di prevenire la commissione di reati predatori, quali furti in appartamento e truffe ai danni degli anziani.
A tal fine, dalla Questura ricordano la necessità di diffidare degli sconosciuti che si presentano in casa e, con qualsiasi motivo, tentano di accedervi o di chi vi contatta telefonicamente, riferendovi di problemi di salute o legali dei vostri familiari.

Ogni volta si dubiti dell’identità dei dipendenti di società che erogano servizi essenziali, appartenenti alle forze dell’ordine, avvocati, assicuratori, tecnici comunali che chiedono di verificare la stabilità degli edifici, dopo il recente sisma ed altri, è opportuno contattare il 113 che sarà sempre pronto ad intervenire ed offrirvi aiuto.

Continua, intanto, l’attività di controllo del territorio degli uomini delle Volante della Questura di Isernia che, nella settimana scorsa, hanno pizzicato due isernini in possesso di alcune dosi di hascisc; questi sono stati segnalati alla locale Prefettura.
Inoltre, un noto pregiudicato locale è stato sottoposto dagli uomini della locale Divisione Anticrimine alla libertà controllata per effetto di una sentenza di condanna divenuta definitiva per reati contro il patrimonio ed è stato sottoposto alle prescrizioni del divieto di allontanarsi dal territorio del comune di Isernia, all’obbligo di presentazione presso gli uffici della Questura pentra una volta al giorno, alla sospensione della validità dei documenti validi per l’espatrio e della patente di guida; nonché gli è stato fatto divieto di detenere armi e munizioni.

Pugno duro, infine, del questore Borzacchiello contro quattro pregiudicati locali che, per effetto di più pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, sono stati avvisati oralmente a cambiare la loro condotta di vita e a rispettare la legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: