ALIENAZIONE – La Camera di Commercio vende il laboratorio chimico merceologico di Campochiaro

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO –  Beni e servizi regionali disponibili sino ad oggi per alcune classi professionali arti mestieri e attività commerciali, è arrivata l’ora dell’alienazione della vendita di uno smantellamento continuo graduale che impoverisce il tessuto imprenditoriale piccolo e medio. Problemi di cassa di risorse tagliate di economia locale che certamente non attraversa un buono stato di salute. La Camera di Commercio ridotta ormai all’osso annuncia quindi che in seduta pubblica il 28 novembre procederà ad esperire l’asta pubblica per la vendita di alcuni immobili e attrezzature, descritti nel dettaglio sul sito dell’Ente nella sezione “Albo camerale”.

In particolare trattasi dell’alienazione della struttura, situata nella zona industriale di Campochiaro (CB) destinata al Laboratorio Chimico Merceologico. All’asta attenderà una Commissione nominata dal Segretario Generale della Camera di Commercio del Molise, con l’assistenza di un notaio. Gli interessati a partecipare dovranno far pervenire la propria offerta all’ Ufficio Provveditorato di Piazza della Vittoria, 1 a Campobasso entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 25novembre 2016 a pena di esclusione.

Farà fede il timbro data ed ora apposti all’atto del ricevimento dall’ufficio Provveditorato della Camera di Commercio del Molise. L’offerta non sarà ritenuta valida se pervenuta oltre il termine stabilito anche se spedita anteriormente. Pertanto l’Ente camerale resta esonerato da qualsiasi responsabilità in caso di ritardo nella consegna derivante dall’utilizzo di Poste Italiane S.p.A. o di Agenzie di recapito ovvero in dipendenza di cause di forza maggiore ed in caso di sciopero. Trascorso il termine di presentazione non saranno accettate offerte sostitutive o aggiuntive di quella precedente, né potrà essere effettuato il ritiro di quella presentata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: