ORDINE DEI COMMERCIALISTI – Santolini sarà il nuovo presidente

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Alberto Santolini sarà il nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Isernia, succedendo ad Antonio Borrelli. È il risultato delle elezioni tenutesi lo scorso 3 e 4 novembre presso la sede di Isernia, che hanno visto 144 elettori recarsi alle urne per scegliere il nuovo Consiglio. La lista risultata vincente, “Il Futuro è insieme”, ha ottenuto 96 voti, pari a circa il 66% delle preferenze, e ha visto l’elezione, oltre al neo presidente Santolini, dei consiglieri Goffredo Taccone (57 voti), David Feig (47 voti), Maria Gabriella Buondonno (42 voti), Olivia Cutone (38 voti), Rubi Riozzi (33 voti).
In rappresentanza della lista di minoranza “Democrazia e Trasparenza” che ha ottenuto 48 voti, pari a circa il 33% delle preferenze , entra in consiglio Marco Di Girolamo.
“Sento di dover ringraziare tutti gli elettori e i colleghi della lista per aver sostenuto la nostra proposta” le dichiarazioni del neo eletto presidente Santolini “sono certo lavoreremo con l’intero consiglio, in maniera costruttiva, nell’esclusivo interesse dell’Ordine e dell’intera categoria”.
L’insediamento del neo Consiglio avverrà nel prossimo mese di gennaio 2017.

Nei giorni scorsi, Alberto Santolini è stato anche confermato  alla presidenza del Collegio dei Revisori dell’Automobile Club Isernia, ottenendo un ulteriore riconoscimento professionale che lo colloca nell’alveo dei massimi esperti contabili in Italia.

“La nomina di Alberto Santolini – ha affermato il presidente dell’ACI Isernia Raffaele Sassi – nella Commissione di studio “Patrimonio” nell’ambito dell’area Enti Pubblici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, inorgoglisce la nostra provincia isernina, il nostro Ente e i professionisti che la animano. Santolini certamente saprà offrire alla Commissione Nazionale il proprio contributo di esperienza e di professionalità arricchita da concreti valori umani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: