AREA STAZIONE – Parco Urbano, verso l’aggiudicazione definitiva

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – L’assessore comunale Domenico Chiacchiari, con delega ai parchi urbani e al decoro cittadino, rende noto che la competente struttura comunale, dopo aver espletato le procedure di gara, ha proceduto all’aggiudicazione provvisoria del bando relativo al primo lotto della riqualificazione della Stazione Ferroviaria e della realizzazione d’un Parco Urbano.

“In questi giorni – fa sapere Chiacchiari – la commissione tecnica sta provvedendo alla verifica delle documentazioni per giungere all’aggiudicazione definitiva dell’appalto, col conseguente avvio delle opere”.

Come si ricorderà, si tratta d’un intervento avviato dalla passata amministrazione comunale di centrosinistra, per un importo di circa 1 milione e 600mila euro, ricadente nel PISU 2015. La superficie è di oltre 34mila mq; l’ultimazione dei lavori è prevista per dicembre del prossimo anno.

L’obiettivo del Parco Urbano della Stazione Ferroviaria è quello di dare un volto nuovo ad un’area fondamentale che, dopo l’ultimazione dei lavori progettati, ambisce a diventare lo spazio più moderno e accogliente di Isernia. L’opera si preannuncia di straordinaria utilità, capace di pro­durre il generale miglioramento dell’assetto urbanistico e della qualità della vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: