ACI – Il Molise ha partecipato all’elezione del presidente nazionale

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Per l’elezione del presidente nazionale dell’Aci per la prima volta hanno partecipato al voto anche il neo Presidente dell’Automobile Club Campobasso, il dr. Luigi Di Marzo, che ha votato anche in rappresentanza dell’Automobile Club Isernia, e il dr. Vincenzo Rossi, in rappresentanza della Regione Molise, designata dalla Conferenza Stato-Regioni tra le quattro Regioni rappresentate nell’Assemblea e nel Consiglio Generale dell’ACI.All’Assemblea elettorale ha portato il suo saluto anche il Presidente nazionale del CONI Giovanni Malagò.

<Con ancora più entusiasmo e dedizione – ha dichiarato il Presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani -proseguiamo il nostro impegno a tutela della mobilità, della sicurezza stradale e dello sport>.

<Anche in Molise – ha dichiarato il Presidente dell’ACI Molise, Luigi Di Marzo – rafforzeremo ancora l’impegno in favore degli automobilisti per una mobilità più sicura e responsabile, promuoveremo nuove iniziative per migliorare la sicurezza stradale e valorizzeremo ulteriormente lo sport automobilistico e i nostri talenti locali. La presenza, per la prima volta, negli Organi dell’ACI di una rappresentanza della Regione Molise, tra le quattro regioni presenti, darà maggior vigore alla nostra rappresentatività istituzionale>.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: