POZZILLI – Inaugurata la casetta dell’acqua

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ACQUA – Da oggi i pozzillesi hanno a disposizione una fontana di acqua pubblica filtrata, refrigerata e, volendo, gasata, a cui approvvigionarsi. E’ stata inaugurata, infatti, nella mattinata di oggi 11 novembre la prima ‘Casetta dell’acqua’.

15044743_10209160961994151_767245867_oAl taglio del nastro erano presenti il Sindaco Stefania Passarelli, il vice sindaco Vincenzo Ambrosio, l’assessore Giacomo Del Corpo e i consiglieri Carmen Ucciferri, Marica Fella e Federico Vera.

Collocata in piazza Aldo Moro, la casa dell’acqua di Pozzilli si presenta come un chioschetto con una base di  m 1,50 x 1,50, alto quasi 3 metri. Tecnologicamente avanzatissima, è dotata al suo interno di macchinari in grado di erogare acqua liscia a temperatura ambiente, refrigerata e gassata refrigerata, nonchè acqua alcalina ionizzata che ha il Ph più elevato, un elevato potere antiossidante e un elevato contenuto di minerali facilmente assimilabili dall’organismo.

La realizzazione della ‘casa dell’acqua’ mira a incentivare il consumo di acqua pubblica (che in assoluto è la più controllata) anche come bevanda, e questo ha un particolare significato soprattutto da un punto di vista ambientale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: