VIABILITA’ – La Sp.78 potrebbe riaprire a senso unico alternato

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Sindaci dal Prefetto di Campobasso Di Menna  per analizzare lo stato di criticità della viabilità del territorio di loro pertinenza. Si tratta dei primi cittadini di Montefalcone del Sannio Montemitro San Felice del Molise Castelmauro e Acquaviva Collecroce.

Osservata speciale la strada provinciale n. 78 che collega i primi tre Comuni ad Acquaviva e Castelmauro chiusa da qualche tempo al traffico e sostituita da strade molto difficili o addirittura da un tragitto abbastanza lungo che costringe a scendere giù alla Trignina.

I disagi sono enormi per i circa ottomila abitanti che insistono nel comprensorio dei cinque Comuni soprattutto per quei servizi in particolare sanitari riferiti al 118 e quindi all’emergenza e al pronto soccorso e al trasporto degli studenti che ogni giorno lasciano i loro paesi per recarsi a Campobasso Vasto o Termoli.

Con il Prefetto di Campobasso Di Menna quindi si discuterà sugli interventi da programmare per bonificare la viabilità del posto e le amministrazioni locali da coinvolgere sebbene la Provincia di Campobasso pare abbia garantito di eseguire lavori da subito almeno per riaprire la Sp. 78 ad un senso unico alternato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: