CRONACA – Alla guida completamente ubriaco, nei guai 60enne

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

AGNONE – A Belmonte del Sannio, un 60enne di Agnone è stato denunciato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone, in quanto sorpreso alla guida della propria auto completamente ubriaco, infatti il tasso alcoolemico a seguito di specifici accertamenti è risultato superiore di oltre cinque volte il limite previsto dalla normativa vigente. Nei suoi confronti è scattata anche il ritiro della patente di guida  ed il sequestro del veicolo.

Mentre a San Pietro Avellana, i militari della locale Stazione,  hanno invece denunciato per il reato di lesioni personali, un 40enne del luogo, che per futili motivi ha aggredito una sua familiare, procurandogli varie contusioni al volto.

foto controllo CC.

Un servizio coordinato a largo raggio su tutto il territorio altomolisano, attuato nelle ultime ore dai Carabinieri delle Stazioni territorialmente competenti e del Nucleo operativo e Radiomobile, dipendenti della Compagnia di Agnone, durante il quale sono stati controllati qurantacinque veicoli, identificate sessantacinque persone tra conducenti e passeggeri, contestate dieci contravvenzioni al codice della strada, eseguiti otto alcooltest per accertare una eventuale guida in stato di ebbrezza, sottoposti a sequestro due autovetture prive di copertura assicurativa, ritirate due patenti di guida e ispezionati cinque locali pubblici al fine di verificare eventuali illeciti in materia amministrativa ed igienico sanitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: