CONVEGNO – Legalità, in Molise ci piace!

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Domani 22 novembre alle ore 15:00 presso il Circolo Sannitico ci sarà il convegno “Legalità, in Molise ci piace!” promosso dalla Confcommercio Molise in concomitanza con la Giornata di mobilitazione nazionale “Legalità, mi piace!”. Il tema del dibattito sarà l’abusivismo, la contraffazione e la criminalità in Molise.

Ad aprire i lavori ci sarà il presidente di Confcommercio Molise Paolo Spina con una relazione introduttiva. A seguire gli interventi di Demetrio Rivellino (presidente dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso), di Galileo Casimiro (presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro), di Carmine Franco D’Abate (presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Campobasso) e di Vincenzo Lena (esperto di sicurezza e crimini informatici, cyber stalking, cyber bullismo e furto di identità digitale).

A seguire il dibattito e le conclusioni. L’iniziativa promossa in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Ordine dei Commercialisti di Campobasso, è patrocinata da Unioncamere Molise e dal comitato contro la violenza di genere “Non ti amo da morire” nell’ambito della Settimana Rosa. Partecipare al convegno permetterà l’acquisizione di crediti formativi validi per la formazione professionale continua da parte degli Ordini professionali promotori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: