LAVORO – Cantonieri, esito negativo in Prefettura

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Quella che doveva essere la giornata della svolta si è conclusa in un nulla di fatto per i cantonieri della Provincia di Isernia.

Il tanto atteso incontro presso la Prefettura ha avuto, infatti, esito negativo. Lo ha reso noto Feliciantonio Di Schiavi, coordinatore del Sindacato Autonomo CSA, che si dice “deluso” dal risultato di ieri pomeriggio. L’amarezza è stata ancor più grande quando si è visto costretto a comunicare l’esito del tavolo ai lavoratori che attendevano all’esterno del Palazzo di governo, certi di una risoluzione positiva.

“Purtroppo, ancora una volta – afferma Di Schiavi – abbiamo trovato il presidente della Provincia che ha manifestato la sua netta opposizione.
Questo CSA ha illustrato dettagliatamente e poi ha depositato al tavolo la sua piattaforma, redatta congiuntamente al portavoce dei cantonieri e al PCL Molise, dalla quale si evince benissimo che la norma consente il rinnovo o la proroga dei contratti e che ci sono i fondi per pagare i cantonieri.

Non c’è stato nulla da fare.
Il Presidente ha continuato a dire che non si può, senza però fornire una valida motivazione o citarci la norma che vieti tali assunzioni, né ha dato risposta alla nostra piattaforma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: