EVENTO – Il Molise in vetrina ad Amsterdam al “Bellavita Award”

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Molise in prima fila nella vetrina dei riconoscimenti assegnati alle sue aziende  ad Amsterdam al “Bellavita Expo” dove  sono stati consegnati i “Bellavita Award” ad esperti e buyers .

Alla fiera tra le più importanti riguardanti il Food wine e beverage per le imprese molisane è stato un momento di grande visibilità e tracciabilità per i prodotti e per il suo territorio dove ristoratori e operatori specializzati del settore unitamente alla stampa specializzata hanno riconsociuto la tipicità dei prodiotti regionali e la validità ecostenibile del territorio molisano.

E su questo sia l’assessorato regionale alle politiche agricole  che Uniocamere hanno puntato molto per mettere in evidenza le eccellenze locali ad una platea internazionale articolata e specializzata.

Una giuria formata da 200 giudici e quindi composta da esperti di settore e buyers attraverso una speciale votazione hanno attribuito due stelle su tre alla la burrata del Caseificio Sassano, il Trebbiano Terre degli Osci – Altre Terre Igt 2015 dell’Azienda Agricola Vinica, la Tintilia del Molise Doc 2013 delle Tenute Martarosa, la Tintilia del Molise Doc Opalia 2014 di Campi Valerio, la Tintilia del Molise Doc 2012 dell’Azienda Agricola Colle Sereno.

Una stella su tre invece è andata a Basil Flavoured Scialatelli Pasta di Granaio Molisano, gli Hemp Spaghetti di Ares – Azienda Agricola Fiore Marzio Ilario, il Fior di Latte Nobile from Alta Valle del Biferno dell’azienda La Piana dei Mulini di Star Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: