EVENTI – Attacca la Spina, serata evento alla scoperta delle birre artigianali molisane

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – A distanza di un anno torna l’appuntamento con “Attacca la spina!”, la serata evento alla scoperta delle birre artigianali del Molise.
Quest’anno l’appuntamento si terrà sabato 3 dicembre a partire dalle ore 19.00, nei locali de Le Cave di Isernia, e vedrà la partecipazione di 7 birrifici artigianali molisani: La Fucina, Birra Fardone, Hops Up, Birrificio del Volturno, Birra Kashmir, Cantaloop e Birre del Mistero.

La sezione “gastronomica” della serata è affidata al burger truck “Garage Moto Kafè” dei “Rotolo Brothers” che per l’occasione – oltre al menù classico con carne bovina – ha elaborato, in collaborazione con la società di comunicazione enogastronomica Molisanissimo, il “Farm Burger”: un panino con carne di pecora molisana, patate al rosmarino e salsa allo yogurt.
Al duo Sally Cangiano-Oreste Sbarra è delegata la parte musicale.

“L’obiettivo della serata – spiegano gli organizzatori – è quello di sensibilizzare e far conoscere il mondo della birra artigianale. Un settore in crescita, anche nella nostra Regione. Per un consumo consapevole di birra, “drink local think global!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: