TERMOLI JET- L’imbarcazione è finita in…Corea

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il Termoli Jet, il catamarano della Regione che doveva collegare il Molise alla Croazia, quasi mai utilizzato, è stato venduto ad un gruppo coreano per una cifra di poco superiore a 1,5 milioni di euro.

L’imbarcazione, finita di costruire e messa in mare nel 2003 e acquistata per otto milioni di euro di soldi pubblici derivanti dalle risorse assegnate al Molise per la ripresa produttiva della regione post sisma e alluvione, da anni è agli ormeggi del porto di Termoli.

C’è stato bisogno della terza asta portata a termine stamattina, nell’ambito di un concordato preventivo del 204, mentre le altre due sono andate deserte terminata per l’aggiudicazione del natante. Un’unica manifestazione di interesse e perciò una sola busta presentata dove c’era per l’appunto un’offerta di circa 1,6 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: