
ISERNIA – Agli uomini della Polizia Stradale e della Squadra Volanti della Questura sembrava un semplice incidente, quello accaduto poco dopo la mezzanotte all’altezza della rotonda di Isernia Nord, ma invece i tre molisani (tra cui una donna) che si trovavano a bordo dell’auto, stavano scappando con l’auto appena rubata ad un uomo di Bojano, in quale non s’era accorto del furto.
Il conducente, che mostrava chiari segni d’ebbrezza, è risultato positivo all’esame alcolemico con un tasso di 1,1 g/l. Per i due uomini, con precedenti, è scattato l’arresto per ricettazione aggravata perché sorpresi alla guida di un’autovettura rubata in precedenza. Il conducente è anche stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. La donna è risultata estranea all’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













