POLITICA – Su Tedeschi assessore si divide la maggioranza

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – “Ho ascoltato a Telemolise l’intervista al sindaco sul ‘caso’ Tedeschi. Sono disgustato e indignato. Ritengo sia necessaria una verifica politica. Tra persone perbene, anche in politica, la parola data si mantiene.

In ogni caso, se non ci sono novità, preannuncio le mie dimissioni da coordinatore cittadino di Insieme per il Molise”. Così Gerardo Cafaro, coordinatore di Insieme per il Molise, sulla sua pagina Facebook, annuncia una eventuale fuoriuscita dalla maggioranza al Comune di Isernia se non si manterranno le promesse pre-elettorali.

Sotto accusa il mancato assessorato a Cosmo Tedeschi, che secondo Cafaro sarebbe stato sancito da una stretta di mano prima del ballottaggio. L’argomento, spinoso, da tempo ormai sta creando agitazione e polemiche tra le fila della maggioranza.

Un siparietto che, puntualmente, accende le sedute consiliari. Si ricordino gli scontri con Gianni Fantozzi o le dichiarazioni del capogruppo della Lista “Isernia in Comune”, Tonino Antenucci, dopo che lo stesso Tedeschi aveva ufficializzato il proprio “ingresso in maggioranza”.

“Nonostante la lettera di appartenenza alla maggioranza presentata dal consigliere Tedeschi – aveva precisato Antenucci –, appare evidente che egli, nelle more della sua dichiarazione in aula e dopo il dibattito consiliare, non può aderire alla maggioranza in quanto non sussistono le condizioni previste dall’art. 13, comma 3°, dello Statuto comunale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: