POLITICA – Tedeschi: “Cafaro, serietà politica e onestà d’intenti”

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – “Sono rimasto favorevolmente colpito dall’intervento di Gerardo Cafaro, che si è assunto l’onere di ricordare a tutti le cose così come stanno”. Cosmo Tedeschi commenta in maniera positiva l’intervento del coordinatore cittadino della lista ‘Insieme per il Molise’ che, ieri, su facebook e ai microfoni delle tv locali, ha preannunciato le proprie dimissioni in caso del mancato rispetto degli accordi con l’ex esponente del PD.

“Ha riconosciuto pubblicamente l’esistenza di un accordo preelettorale, stipulato prima del ballottaggio, che prevedeva una nostra presenza nell’esecutivo.

Accordo  – continua Tedeschi – che la coalizione che rappresento aveva proposto di sottoscrivere formalmente alla presenza di un notaio. Poi si è deciso diversamente, poiché il sindaco Giacomo d’Apollonio e Michele Iorio hanno fornito la propria garanzia in virtù di un nostro sostegno elettorale, ma ciò non cambia assolutamente la realtà dei fatti.

Ci tengo, perciò, a rivolgere a Gerardo Cafaro un ringraziamento per la serietà politica dimostrata, in particolare per aver ribadito che in politica gli impegni presi vanno mantenuti. Un’onestà intellettuale che è anche la nostra, e che ci porta a essere convinti che, mai come in un ambito delicato quale quello politico, l’importanza del rispetto degli accordi sia da ritenersi fondamentale.

Anche perché, altrimenti, significherebbe utilizzare forze elettorali, in questo caso civiche, senza -conclude Tedeschi  – poi averne rispetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: