EVENTO – “Natale al castello incantato”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – E’ in programma domenica 18 dicembre dalle 15.30 la seconda edizione della manifestazione “Natale al castello incantato”, organizzata dalla cooperativa Laboratorio Aperto (capofila del raggruppamento temporaneo di imprese che gestisce l’antico maniero), in collaborazione con il Comune di Campobasso.

Un pomeriggio interamente dedicato ai bambini, sull’onda del successo dell’evento d’esordio nelle festività natalizie del 2015 che richiamò nel cortile del castello centinaia di famiglie. Il portone si aprirà alle 15,30: a fare gli onori di casa lo staff di ‘Incima’ ed i ragazzi della ludoteca Baby’s World che daranno il via ai festeggiamenti con canti e balli alla presenza di Babbo Natale, a cui i più piccoli potranno affidare la propria letterina.

Subito dopo spazio all’attore campobassano Sergio Marchetta, che intratterrà i presenti con il suo spettacolo dal titolo “Babbo Natale non ha il pigiama”. Il tutto addolcito da caramelle, dolcetti e da una fantastica fontana di cioccolato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: