SPETTACOLO – Gabriele Cirilli a Isernia con #TaleEQualeAMe

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – L’Auditorium Unità d’Italia è pronto ad accogliere “#TaleEQualeAMe”, l’esilarante spettacolo di Gabriele Cirilli che, tra monologhi, flashback e gag, strizzando l’occhio al varietà, quello con la V maiuscola, racconta il quotidiano con spirito dissacrante, ma al tempo stesso poetico e attuale.

L’eclettico artista abruzzese, ospite fisso di ‘Tale e quale Show’, formatosi nella prestigiosa scuola di Gigi Proietti, salirà sul palcoscenico isernino domani venerdì 16 dicembre, alle 21.30 regalando al pubblico in sala uno spettacolo dinamico, unico. Racconterà episodi di vita vissuta nel segno della risata, ma anche toccando le corde del cuore e lasciando impressi gli episodi narrati nella memoria dello spettatore.

Cirilli aprirà le finestre sulle varie situazioni che compongono la quotidianità umana: i rapporti con la famiglia, con i luoghi della giovinezza, con la grande città, con le tradizioni strappando sorrisi, risate, ma anche riflessioni. I biglietti per l’evento – organizzato dalla Sirio cooperativa sociale onlus di Isernia – sono ancora disponibili presso i punti vendita CiaoTicket: Publycomm, C.so Risorgimento 109; Batik Viaggi; Pentriatur C.so Garibaldi; Printmania C.so Risorgimento, oltre che negli altri punti vendita Ciaoticket e nei circuiti online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: