GAM – Un milione e centomila euro erogati dalla Regione per i creditori

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Primi pagamenti in arrivo per i creditori della filiera avicola molisana, predisposti nel piano di riparto parziale elaborato dal commissario liquidatore. Verranno consegnati in questi giorni, infatti, assegni per un totale di 1,1 milioni di euro. Sono state pagati le prededuzioni e il 53% dei crediti dei lavoratori.

“L’importo in liquidazione è stato attinto dal primo rateo di finanza esterna correttamente erogato dalla Regione Molise in qualità di socio della GAM”, spiega all’Ansa il liquidatore giudiziale Ernesto D’Elisa, che così continua – “il nostro obiettivo era quello di assicurare la consegna degli assegni prima delle festività natalizie: siamo riusciti nell’intento grazie anche alla fattiva collaborazione della società, per quanto riguarda l’attività amministrativa collegata, alla sollecitudine del Tribunale nell’emettere i provvedimenti e all’impegno profuso dagli istituti bancari coinvolti”.

Intanto sul piano del rilancio dell’azienda si aspettano le prime mosse di Amadori che dovrebbe spiegare nei prossimi giorni i punti fermi del Piano industriale e da dove ricominciare l produzione che certamente non avverrà in tempi brevi viste le condizioni degli immobili e del vecchio macello e gli interventi da mettere in campo per presentare al meglio la struttura una volta sul mercato con il marchio Arena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: