NATALE IN…CANTATO – Quattro giorni di eventi al Mercato coperto

Pubblicità Molise Network
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – Inizia una quattro giorni di eventi al Mercato Coperto di via Monforte a Campobasso, uno dei centri protagonisti del ‘Natale In…cantato’, organizzato dall’amministrazione comunale del capoluogo di regione.

Oggi, martedì 20 dicembre, dalle ore 18, con ‘Food&Music’, tradizione e innovazione culinaria delle migliori ricette molisane da gustare negli spazi esterni del mercato coperto, con la partecipazione Cas Eden con ‘dolci tipici dal mondo’ e, a seguire alle ore 21, concerto live con i D/ALT live set.

Domani, mercoledì 21 dicembre, a partire dalle ore 18, è in programma ‘Food&Music Gospel Night’.

Una serata all’insegna dello street food americano, con la partecipazione del Cas Eden con ‘dolci tipici dal mondo’ e, dalle ore 21, il concerto del coro Gospel “THE MOUNT UNITY CHOIR FEAT.EARL BYNUM”.

Giovedì 22 Dicembre, dalle ore 16, è la volta dell’evento, ‘ArtigianiAMOlise al coperto: tra stand, musica e degustazioni farro e birra artigianale’ a cura dell’Associazione “I custodi del territorio”.

Alle ore 16 è in programma l’apertura degli stand a cura del presidente Pasquale Luciani dell’associazione “I custodi del territorio”, alle 18 la degustazione di farro e birra artigianale e alle 19 l’esibizione di un gruppo folkloristico.

‘ArtigianiAMOlise al coperto: tra stand, musica e degustazioni farro e birra artigianale’ è in programma anche venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 10.

Alle 11 sono in programma i laboratori didattici per bambini; nel pomeriggio, dalle 18, la degustazione di farro e birra artigianale, dalle ore 20 un concerto live.

Gli eventi al Mercato Coperto riprenderanno anche dopo Natale, con una serata dedicata ai giovani, con l’esibizione del DJ Davide Gallucci in programma il 26 dicembre, oltre a un’altra quattro giorni, dal 27 al 30, con la manifestazione ‘AgriFest in Market’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: