INCENDIO – A fuoco mansarda di Via Mazzini. Intervento dei vigili del fuoco

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Alle ore 4:00 di oggi i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Isernia, in perlustrazione per la strade della città, hanno segnalato alla Sala Operativa del Comando Vigili del Fuoco di Isernia una cospicua presenza di fumo nel centro storico della città.

Immediato l’invio di due squadre del Comando VVF che giunte prontamente nella zona segnalata sono riuscite a risalire all’abitazione in fiamme (i proprietari non si erano resi conto dell’incendio).

In pochi minuti le fiamme sono state spente, anche grazie alla solerte segnalazione dei militari. i danni sono stati limitati al solo piano mansarda di una abitazione di tre piani senza danneggiamenti alle case limitrofe. Probabilmente la causa dell’incendio è stata una favilla o un surriscaldamento delle travi in legno del tetto per la vicinanza della canna fumaria in acciaio.

Le operazioni sono state laboriose per le difficoltà di raggiungere il tetto e per la presenza di un incendio covante, ovvero il coinvolgimento di travi in legno dall’interno. Per eliminare completamente l’incendio, i vigili del Fuoco hanno sezionato, con l’uso della motosega, le travi bruciate al fine di isolarle dal resto della struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: