POZZILLI – Un concerto di Natale in ricordo di Antonio Tedeschi

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

EVENTO – Venerdì 23 dicembre 2016 alle ore 20.30 presso la chiesa S. Caterina Vergine e Martire ci sarà la IV edizione di Note di Natale con i Cantori “La luce dell’anima”. 20 amici, un organista e una coordinatrice artistica – tutti rigorosamente non professionisti – hanno dato vita ad un coro polifonico per regalare una magica atmosfera a tutti coloro che saranno presenti, con un repertorio di canti natalizi.

L’iniziativa è promossa dall’associazione culturale onlus “Tex, la luce dell’anima” nata nel 2012 a seguito della tragica scomparsa di Antonio Tedeschi, 50enne di Pozzilli, vittima di un incidente di caccia mentre passeggiava impegnato nella raccolta di funghi.

“Tanto impegno e una grande dose di buona volontà da parte di un gruppo di amici – ha sottolineato la moglie del defunto Antonio Tedeschi che è anche Vicepresidente dell’associazione Tex – sono stati gli ingredienti che hanno condito le prove serali che abbiamo fatto fin dalla fine di settembre perché il fascino della musica lo si apprezza ancor di più facendo musica, sperimentandola e non solo ascoltandola”.

“Il nostro miglior risultato – ha concluso Rossella – sarebbe vedere la chiesa di Pozzilli gremita per mostrare che, uniti, si riesce a mitigare la perdita di un proprio caro, magari proprio attraverso la musica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: