VISITA – Il Generale Sirimarco al Comando Carabinieri di Campobasso

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Generale di Brigata Michele Sirimarco, Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, stamattina ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, in occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie e di fine anno. In  caserma, l’Alto Ufficiale è stato ricevuto dal Capo Ufficio Comando, Ten. Colonnello Umberto Tamborrino, dagli Ufficiali e da una folta rappresentanza di Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri della Provincia di Campobasso e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Generale Sirimarco ha ringraziato i militari per il quotidiano impegno profuso, evidenziando quanto sia fondamentale la capillare presenza sul territorio dei Carabinieri che devono operare con professionalità, non disgiunta da quell’irrinunciabile tratto di umanità verso la gente, facendo così sentire una vicinanza concreta, soprattutto nei momenti di difficoltà o di disagio.

Il Comandante di Legione ha inoltre rimarcato l’importanza dell’accorpamento del Corpo Forestale dello Stato con l’Arma dei Carabinieri, che dal 1° gennaio 2017  permetterà il potenziamento del presidio del territorio, attraverso il rafforzamento sia dell’attuale assetto logistico garantito  dalla capillare rete di strutture dell’Arma, e sia delle sue capacità investigative per le attività preventive e repressive.

Il Generale ha quindi ha quindi rivolto affettuosi, calorosi e sentiti auguri ai presenti, a tutti i militari della Provincia di Campobasso e alle loro Famiglie, che, silenziosamente, sostengono e danno forza per il quotidiano operare.

Successivamente l’Alto Ufficiale si è recato presso la Prefettura di Campobasso, dove ha presenziato al tradizionale incontro con le Autorità Regionali e Provinciali in occasione dello scambio degli auguri natalizi e della consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana; al termine della mattinata il Gen. Sirimarco ha fatto visita alla sede regionale della RAI di Campobasso, dove è stato accolto dal vice caporedattore Antonio Lupo e dal redattore nonché socio dell’ANC Sergio Bucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: