TRENITALIA – Da oggi il biglietto elettronico è modificabile online

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TRASPORTI – Da oggi il biglietto elettronico diventa più flessibile e una volta acquistato può essere modificato scegliendo un’altra data o un altro orario di partenza, oppure se ne può chiedere il rimborso.

Questa la novità introdotta da Trenitalia Regionale che in una nota spiega “di voler così migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi clienti, allineando il biglietto regionale elettronico a quello cartaceo, consentendo un cambio data e un rimborso per rinuncia al viaggio fino alle 23.59 del giorno precedente a quello inizialmente scelto, attraverso l’area riservata “I miei viaggi” sul sito trenitalia.com, App Trenitalia o nella sezione “Cerca e modifica il biglietto” sempre sul sito”.

“Oltre otto milioni e mezzo di biglietti regionali acquistati nel 2016 tramite sistemi digitali, contro i cinque milioni e 200mila del 2015 e i tre milioni e 200mila del 2014. Nell’ultimo anno la crescita è stata del 63%, nel biennio del 157%. Nel 2017 abbiamo l’obbiettivo di raddoppiare il target raggiunto quest’anno” – così si conclude la nota delle Ferrovie dello Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: