VENAFRO – Me.Mo Cantieri Culturali organizza “Natale al Castello Pandone”

castello pandone Venafro
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita

EVENTI – Sabato 24 dicembre dalle ore 10:00 alle 12:00 presso il Castello Pandone di Venafro è in programma l’iniziativa “Decora il tuo Natale” organizzato dall’associazione Me.Mo Cantieri Culturali. Ispirati dagli affreschi delle sale del Castello Pandone, i bambini realizzeranno un’originale decorazione da appendere al proprio albero di Natale.

Il 26 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 17:30 ci sarà, invece, “L’iconografia del Bambino nel museo di Castello Pandone”, in cui si tenterà di spiegare come cambia l’iconografia del Bambino durante i secoli. Inoltre i bambini realizzeranno e tradurranno in realtà una delle iconografie più suggestive ed emozionanti del mondo dell’Arte in una meravigliosa giornata natalizia.

Il 6 gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30 tutti pronti per ascoltare la storia originale della Befana con i bambini che si cimenteranno nella creazione di una fantastica calza personalizzata che verrà riempita, dopo una misteriosa caccia al tesoro, respirando quell’atmosfera che solo un castello sa fornire.

Per informazioni e prenotazione (obbligatoria) contattare il 389/2191032 oppure inviare un’email all’indirizzo memovenafro@gmailcommemo cantieri culturali

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: