CRONACA – Alla guida senza aver mai conseguito la patente, multa da 5mila euro

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Incessante è il lavoro degli uomini della Polizia di Stato della Questura di Isernia anche in queste giornate che precedono le festività natalizie e, su impulso del Questore Borzacchiello, vi è stato un notevole dispiegamento di forze al fine di garantire la serenità degli isernini.

Basti pensare che, soltanto nelle ultime 24 ore, sono state impiegate 20 pattuglie nell’attività di controllo del territorio e di repressione di eventuali reati.

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, i poliziotti di via Palatucci hanno sottoposto a controllo, anche in orario notturno, tutte le persone ristrette agli arresti o detenzioni domiciliari; sono state pattugliate, poi, le arterie principali e le vie di accesso alla città di Isernia, identificando 200 persone circa e controllando 50 veicoli.

Emblematico il caso di un isernino incensurato che, alla vista di una pattuglia della Polizia di Stato impegnata in un posto di controllo, ha invertito repentinamente la marcia. Prontamente, gli uomini della Volante hanno inseguito l’uomo che, poco dopo, ha desistito dal suo tentativo di fuga.

All’atto del controllo di polizia il trentenne è risultato privo della patente di guida e, senza alcuna difficoltà, ha riferito agli agenti della Polizia di Stato di non averla mai conseguita in quanto non aveva tempo da perdere e soldi da spendere.

Il ragazzo, però, non aveva messo in conto il fermo amministrativo per 3 mesi dell’autovettura della moglie e l’irrogazione di una sanzione amministrativa pari a 5.000,00 euro da pagare entro i successivi 60 giorni, pena la triplicazione della sanzione. Somma che, sicuramente, gli avrebbe permesso di conseguire regolarmente la licenza di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: