IMMOBILI – Fittasi Palazzo De Baggis, avviso del Comune

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – L’assessore delegato al patrimonio, Emanuela Guglielmi, informa che è stato pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Isernia l’avviso per la locazione dell’immobile comunale, comprensivo del giardino adiacente, denominato Palazzo De Baggis, ubicato in corso Marcelli.

“Il palazzo ricade in zona classificata di interesse storico-ambientale – ha affermato l’assessore Guglielmi – e si sviluppa su due livelli: un piano terra rialzato ed  un primo piano; per  una superficie  interna netta complessiva di circa 245 mq, a cui va aggiunta l’area verde del giardino esterno. L’edificio ha recentemente subito interventi di adeguamento igienico-funzionale, mentre in passato fu sottoposto a consolidamento post-sisma mediante il rifacimento di alcune parti strutturali”.

Il canone di locazione mensile, fissato a base d’asta, per il palazzo incluso il giardino, è pari ad euro 1.680. Il canone è stato calcolato con riferimento alla banca dati ufficiale dell’agenzia delle entrate sulle quotazioni immobiliari. Gli interessati dovranno presentare offerte in aumento, da far pervenire al Comune entro le ore 12 del giorno 23 gennaio 2017. Per ogni altra utile informazione, si consiglia l’attenta lettura dell’avviso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: