CONTROLLI – “Natale sicuro”, Carabinieri a piedi con l’uniforme storica

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CARABINIERI – Servizi straordinari di controllo del territorio sono stati predisposti dai Carabinieri in tutta la provincia di Isernia, al fine di contrastare ogni forma di criminalità e di illegalità. Ad agire pattuglie dei Nuclei Operativi e Radiomobile  e delle Stazioni, appartenenti alle Compagnie Carabinieri di Isernia, Venafro ed Agnone, affiancate da personale del Nucleo Investigativo Provinciale.

Nel corso dell’operazione “Natale sicuro”,  sono stati controllati centodieci veicoli, identificate centotrentacinque persone tra conducenti e passeggeri, dieci le violazioni riscontrate in materia di codice della strada e tre le patenti di guida ritirate. Eseguiti inoltre accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria presso otto locali pubblici di intrattenimento anche nel corso della notte.

Inoltre si segnala che nei prossimi giorni, saranno predisposte pattuglie a piedi, anche con l’impiego di militari che indossano la Grande Uniforme Speciale. Iniziativa  che l’anno scorso ha riscosso l’ammirato apprezzamento della popolazione intera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: