NATALE IN…CANTATO – Feste e incontri fino al 3 gennaio

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – Le giornate di Agrifest in MARKET continueranno fino a venerdì 30 dicembre nell’ambito del cartellone natalizio di Natale In…cantato. AgriFest in MARKET’ è un evento che prevede: show coking, gruppi musicali attività e seminari per la divulgazione di temi importanti ed attuali da parte degli attori del mondo agroalimentare, a cura dell’Associazione “Mercato di Campagna Amica Molise”, (Coldiretti), in collaborazione con un gruppo di giovani aziende agricole molisane. Le giornate al Mercato Coperto terminano tutte le sere con la musica live. La continuazione del calendario feste si articolerà in questo modo:

Venerdì 30 dicembre alla sala teatro del Dopolavoro Ferroviario, dalle ore 21, è in programma lo spettacolo “Christmas on Air” con gli allievi dell’Associazione Culturale Uniteapop e la regia di Lino D’Ambrosio.

L’anno 2016 terminerà, come di consueto, con le tradizionali ‘Maitunat’, dal titolo ‘Mai tu… in Campo’, a cura di Nicola Mastropaolo. Appuntamento dalle ore 18,30, prima del cenone di San Silvestro, a Piazzetta Palombo.

Il 2017 inizierà in Piazza Municipio con l’evento “Social Christmas Speak Corner”, per un inizio all’insegna della condivisione e del contatto umano. Dalle 00,30, di scena musica e parole, all’insegna del talento e della improvvisazione.

Lunedì 2 gennaio al Teatro Savoia, dalle ore 21, appuntamento ‘Insieme per l’Etiopia, Ernesto Vitolo&Friends’, nell’ambito del “Progetto Reggae 4 Shashamene”, a cura dell’AXUM. Spettacolo di promozione della raccolta fondi per il completamento  di una sala operatoria a Shashamene (Sud Etiopia).

Martedì 3 gennaio 2017, al Teatro Savoia, è in programma lo spettacolo “La scialuppa di Capitan Capitone” con Daniele Sepe, Gnut. A.Tartaglia R. Colella, L. Campese, D. Afzal, M. Caliguri, M. Capone, S. Squeglia, a cura del Dopolavoro Ferroviario di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: